Copyright

Premessa

I contenuti presenti nel sito certificoadr.com, comprensivi dei dati, grafici, disegni ecc, sono protetti dalle leggi e dai trattati internazionali sul Copyright, oltre che da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale.

La titolarità e i Copyright relativi ai suddetti contenuti sono di proprietà di Certifico S.r.l. - Via A. De Curtis, 28 06135 - Perugia - Italy.

La loro riproduzione parziale o totale, in qualsiasi forma e/o con qualsiasi mezzo, senza l'espressa e preventiva autorizzazione di Certifico S.r.l., ne comporta la violazione della legge sul diritto d'autore. 

1. Pubblicazioni fonte Certifico
Tutti i documenti/prodotti con nome "Certifico" sono rigorosamente elaborati da ns tecnici, nessun documento/prodotto pubblicato e acquistabile nei ns siti che riporta tale citazione è acquisito da altre fonti.

2. Acquisto "una sola volta"
I documenti/prodotti, acquistati online, a seguito di aggiornamenti relativi sia a nuove funzionalità/contenuti introdotti che ad evoluzioni normative, sono resi disponibili ai Clienti nell'ultima Release di uscita nella propria Area Riservata.
Comunicazioni dirette previste al riguardo.

3. Autorizzazioni
I documenti/prodotti acquistati possono essere utilizzati dai Clienti senza nessuna forma di restrione, salvo la rivendita, riebolazione a scopo di lucro, il trasferimento/cessione a terzi, la divulgazione in rete, ecc.

4. Altre pubblicazioni
Per gli altri documenti/prodotti pubblicati nel sito, che, a seguito di ns indipendente valutazione, riteniamo di particolare interesse, sono riportati la fonte/autori, che restano, quindi, gli unici titolari dei diritti di autore.

5. Copyright
®Certifico S.r.l.
Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di quest'opera può essere riprodotta in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo - grafico, elettronico, o meccanico, incluse fotocopie, registrazione, microfilm, o salvataggio su sistemi remoti - senza il consenso scritto di Certifico s.r.l.

I marchi Certifico®, Certifico ADR®, il logo di Certifico® e di Certifico ADR®, appartengo a Certifico s.r.l. 
Tutti gli altri marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Le immagini presenti sono fornite al solo scopo esemplificativo e per rendere più chiara la trattazione degli argomenti esposti. 
Le finestre effettivamente presenti nel software possono essere differenti a causa di vari fattori (versione del sistema operativo, layout, versione del software, personalizzazioni, eccetera).

I contenuti, le immagini, le funzioni del programma possono variare in qualsiasi momento e senza preavviso al fine di migliorare il prodotto software.

Nonostante sia stata presa ogni precauzione nella preparazione di questo documento, gli autori e Certifico s.r.l. non si assumono alcuna responsabilità per errori od omissioni, o per danni risultanti dall'uso delle informazioni contenute in questo manuale o dall'uso di programmi e sorgenti eventualmente inclusi. 

In nessun caso Certifico s.r.l. e gli autori risponderanno per qualsivoglia perdita di profitto o altro danno commerciale dovuto presumibilmente causato direttamente o indirettamente da questo documento.
L'utente utilizza pertanto le seguenti istruzioni a proprio rischio.


Edizione 1.0 
Dicembre 2016, Perugia, Italy.

ADR

ADR è l’accordo internazionale per il trasporto di merci pericolose su strada, acronimo di “Agreement concerning the International Carriage of Dangerous Goods by Road”. L'Accordo è stato sottoscritto a Ginevra il 30 settembre 1957 sotto gli auspici della Commissione economica delle Nazioni Unite per l'Europa, ed è entrato in vigore il 29 gennaio 1968. Con il D.Lgs. 40/2000 (GU n. 52 del 03.03.2000) è stata istituita la figura del Consulente per la sicurezza dei trasporti di merci pericolose (Consulente ADR). Il D.Lgs. 40/2000 è stato poi abrogato dal D.Lgs. 35/2010.


Vai sito UNECE

Archivio