Certifico ADR Manager

Disponibile la versione 2019!

Download Trial

Condizioni di acquisto

A. Prodotti, documenti ed informazioni presenti nel sito.

1. Il materiale pubblicato nel sito è estratto direttamente da fonti Istituzionali, da siti aziendali o semplicemente recuperato in rete e può essere scaricato e utilizzato liberamente senza restrizione alcuna, fatte salve eventuali limitazioni imposte da terze parti proprietarie od altre aventi titolo.

1. Per tutto il materiale pubblicato nella rete, l'aggiornamento e la rispondenza con le norme vigenti non è assicurato, chi intende utilizzare il materiale pubblicato è quindi tenuto a controllarne l'esattezza e la completezza.

Certifico non è responsabile e non può farsi carico in ogni caso dei danni, diretti e indiretti, e della risoluzione di controversie che possono nascere relativamente all'uso della documentazione presente in questo sito.

Le uniche fonti Ufficiali di riferimento sono la Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana la Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea, gli Enti di normazione, e gli Istituti, Enti ed Associazioni pertinenti e accreditati.


B. Info pagamenti PAYPAL

I ns sistemi di evasione Ordini e Acquisti, sono ottimizzati per pagamenti con Paypal, la nostra scelta è stata valutata come la migliore per i nostri Clienti: Paypal garantisce dei livelli di sicurezza superiori ad altri circuiti in quanto non viene condivisa in rete, ad ogni acquisto, una carta di credito, ma solo un account, ed il Servizio consente di vedere immediatamente una disposizione di pagamento ed i ns sistemi di provvedere all'evasione automatica di un Ordine. 


C. Acquisti estero (solo Paesi UE)

Operazione di e-commerce diretto tra Paesi UE

Il Prodotto può essere acquistato solo da un Utente di un Paese UE
 e l'operazione è compresa nell'ambito del commercio elettronico diretto rif. Regolamento (CE) n. 282/2011 (e-commerce diretto).

L’acquirente scarica il bene direttamente sul proprio computer mediante la procedura di download.

Certifico S.r.l. è venditore con sede in Italia e nel caso che l'acquirente sia soggetto IVA con sede in un Paese UE diverso dall’Italia il Regime IVA da applicare è quello del Paese UE dove ha sede l’acquirente.
Le Modalità contabili sono di Reverse charge da parte del dell’acquirente UE e obbligo di comunicazione Intrastat servizi.

Certifico S.r.l.
Via A. De Curtis, 28 Perugia - Italy
Phone: +39 075 599 73 63 | +39 075 599 73 43
800 14 47 46
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.certifico.com

VAT IT02442650541

VIES VAT number validation

BANCHE
Banca Monte dei Paschi di Siena - Ag. Ponte S. Giovanni - PG
IBAN IT36 R010 3003 0050 0006 3126 423
BIC: Banca ricevente (swift) PASCITM1PG5

FinecoBank S.p.A. - RM
IBAN IT32 T030 1503 2000 0000 3537 585
BIC: Banca ricevente (swift) UNCRITMM

La presente costituisce liberatoria legale.

Archivio